Ciao a tutti!
Sono Valentina, titolare della vostra personale boutique di bellezza, ad oggi sono 16 anni che vi affidate alla mia professionalità ed esperienza.
Il mio percorso professionale inizia nel 2008 presso un centro benessere dove mi occupavo di “Nail artist”, è qui che nacque il mio amore per questo lavoro. Avevo capito da subito che la mia strada professionale fosse questa.
Successivamente, mi sono formata e ho studiato costantemente per conseguire la qualifica di estetista, grazie anche alle migliori esperte del settore con cui ho frequentato centinaia di corsi individuali.
Ho raggiunto la specializzazione in estetica inquadrandomi come PERMANENT MAKE UP ARTIST e, poco dopo, ho conseguito il livello ARTIST presso l’accademia Maison Esthetique di Valentina Tecchio.
La mia passione più grande è il trucco semipermanente perché credo fermamente che il viso sia un quadro da dipingere, non perfetto, ma meraviglioso nella sua complessità. Resta forte il desiderio di incorniciare gli occhi con l’armonia delle sopracciglia, dare profondità allo sguardo con il nero dell’eyeliner e valorizzare le labbra, simbolo di femminilità.
Il mio sogno si è realizzato, anche grazie a tutti voi.
Vi accoglierò con il mio sorriso, in un ambiente confortevole e curato nei minimi dettagli, perché il DETTAGLIO è ciò che mi contraddistingue e che fa la differenza.
Per garantire il raggiungimento dei tuoi obiettivi prefissati, utilizzo metodologie uniche nel settore e prodotti dei marchi più prestigiosi MADE IN ITALY.
Tutti i trattamenti sono personalizzati in base agli inestetismi e, soprattutto, alle esigenze di ciascuna cliente.
Per ogni servizio e, per offrire il massimo dell’igiene, utilizzo solo materiali monouso o sterilizzati in autoclave. Sono sempre disponibili le mascherine, il gel igienizzante mani e i dispositivi di protezione individuale.
La mia professionalità e la mia passione sono nelle vostre mani, chiedimi una consulenza o un check-up!
• Basta CELLULITE, lasciamola a chi non tiene al proprio corpo!
• Addio rughe, macchie, pori dilatati e cicatrici.
• Volete ancora vedervi con le unghie mangiate? No!
• Detestate le vostre sopracciglia disordinate? Io sono qui per voi.
Vi aspetto.
– Valentina –